Chi Siamo

Grazie agli anni di studio da parte di tutti i collaboratori, possiamo confrontarci su vari aspetti differenti e aiutarci a migliorare sempre di più.

Le esperienze di ognuno di noi saranno a disposizione di tutte le persone che vorranno condividere pensieri, emozioni e sensazioni.

C'è chi si conosce da tanti anni e chi è appena entrato a far parte della nostra vita, ma con la stessa accoglienza calorosa che offriamo a chi ha appena iniziato a lavorare con noi, vogliamo accogliere chiunque sarà attirato dalla nostra energia.

  • "

    Le esperienze di ognuno di noi saranno a disposizione di tutte le persone che vorranno condividere pensieri, emozioni e sensazioni

Le svariate attività che proponiamo, sono volte al benessere della persona. Lo scopo è quello di diffondere e fare apprendere l'importanza di queste discipline che portano consapevolezza, chiarezza, attenzione e vitalità.

La stanza è uno spazio in cui le persone possono incontrarsi per rilassarsi, condividere, meditare e, anche in un momento di sconforto, usufruirne per poter allentare le tensioni e liberarsi dei pesi quotidiani.

La partecipazione a qualunque disciplina e trattamento proposti servono per "farci girare gli occhi" e guardare dentro di noi... è giusto prenderci il nostro piccolo spazio e cullare la mente e il corpo, pensando a noi stessi, in un luogo dove si possa respirare assoluta tranquillità.

Emanuela

Master Reiki, Facilitatore Costellazioni Familiari, Conduttrice Osho Meditation, Insegnante di Yoga


Nel 2000 ho iniziato ad avvicinarmi alle discipline olistiche e terapie energetiche. Nel tempo la conoscenza sempre maggiore di queste tecniche orientali mi ha portato tanta consapevolezza rispetto a prima e ha "curato" vecchie ferite che mi portavo dentro da tanti anni. In poco tempo mi sono dedicata con anima e corpo a specializzarmi nel Reiki, disciplina giapponese, che mi accompagna ancora oggi, passo dopo passo, aiutando me stessa e altre persone a ritrovare armonia con il semplice rilassamento.

Dal 2000 ad oggi ho conseguito i seguenti diplomi fino a diventare Master KomyoReiki:

  • Attestato Operatore Japanese Reiki Tecnique 1° e 2° livello, Tecniche Reiki con simboli potenziati, con Jimi Garlaschelli, Centro Arrakis (MI), ricerca spirituale e sviluppo della sensitività.
  • Attestato Operatore Reiki di 1°e 2° livello - Tecniche Reiki secondo la tradizione Usui di Guarigione Naturale, con Jimi Garlaschelli, Centro Arrakis (MI), ricerca spirituale e sviluppo della sensitività.
  • Diploma di Karuna Reiki I e II Practitioner, The international Center for Reiki Training, con Luciano Lombardi.
  • Diploma di 3° livello Reiki A.R.T. (Advanced Reiki Training), tecniche avanzate simbolo del Master, con Luciano Lombardi.
  • Reiki 1° livello Shoden, 2° livello Chuden, 3° livello Okuden, Ass. Komyo Reiki Kai Italia di Chiara Grandi, con Maria Grazia Mauri.
  • Komyo Reiki Master, Ass.Komyo Reiki Do Italia di Chiara Grandi, con Maria Grazia Mauri.

Il mio cammino continua con la scoperta delle Costellazioni Familiari, grande tecnica per sbloccare emozioni e situazioni a noi pesanti, e ne conseguo dopo anni di pratica personale e studio il seguente diploma:

  • Attestato di formazione al corso biennale teorico e pratico di Facilitatrice di Costellazioni Familiari e Sistemiche, Centro Studi Hellingher di Attilio Piazza.

Negli ultimi anni mi sono specializzata in tecniche di meditazione, più nello specifico di meditazioni attive, partecipando ad un ritiro di due mesi presso la Osho Gautama Multiversity con rilascio del seguente attestato:

  • Attestato di Facilitatrice Osho Meditation, Osho Meditation Training, Osho Gautama Multiversity.

Nel 2014 mi sono avvicinata allo Yoga scoprendo un modo nuovo di approcciarmi alla vita, non solo energeticamente, ma coinvolgendo sia il corpo che la mente.

Nel 2018 ho frequentato il corso intensivo Yoga Teacher Training di 100 ore presso la Patanjali Yoga Foundation a Rishikesh in India e sempre lo stesso anno ho frequentato il corso intensivo per insegnanti, riconosciuto CSEN, RYT 200 presso Yoga Planet, Formazione Insegnati Yoga di Bologna.

"Lavorare su noi stessi diventa essenziale quando giungiamo ad un bivio. Restare dove siamo o crescere. Questi mezzi permettono di raggiungere la piena consapevolezza di chi siamo veramente"

Deborah

Insegnante di Yoga


Il mio primo e vero approccio con lo Yoga l'ho avuto in Thailandia. Nonostante avessi partecipato a qualche lezione, non avevo capito la vera essenza dello Yoga.

Nel 2015, mi sono licenziata dopo 7 anni dal mio lavoro, sentivo che avevo bisogno di "aprire gli occhi" o voltarli un pò di più verso me stessa... e sono partita. Là, il destino mi ha fatto incontrare quella che sarebbe stata la mia insegnante di Yoga personale per i due mesi che sono stata via. Ho praticato Yoga tutti i giorni, ho studiato la teoria e ho "aperto" il mio corpo per renderlo più morbido e flessibile. Mentre lavoravo su di esso anche la mia mente si rafforzava. E' stato un cammino lungo e intenso, da cui sono tornata nuova, rigenerata e molto più forte. Dal mio ritorno ho iniziato a condividere quello che avevo imparato, portandomi a insegnare Yoga.

Nel mese di marzo 2016 sono stata in India per approfondire le mie conoscenze e frequentare classi di Hatha Yoga.

Nel 2018 ho frequentato il corso intensivo Yoga Teacher Training di 100 ore presso la Patanjali Yoga Foundation a Rishikesh in India.

In questo cammino ho ritrovato me stessa e faccio della mia passione di vita il mio lavoro, condividendo questo fantastico stile di vita con chiunque voglia conoscerlo!

Lo Yoga mantiene "presenti nel presente", dà grande forza e calma nello stesso tempo; è un mondo tutto da scoprire che rispecchia le nostre anime.