Benedizione del Grembo

Se non ti sei già registrata per una Benedizione puoi pre-registrare i tuoi dati su www.wombblessing.com fino ad un mese prima del giorno della Benedizione, oppure registrarti direttamente una volta che il form online sarà disponibile un mese prima dell'evento.

Quando le registrazioni saranno aperte, tutte le donne che si sono pre-registrate o che hanno precedentemente partecipato ad una Benedizione riceveranno un'email per ricordare loro di indicare l'orario scelto per la Benedizione.

Nel mese precedente all'evento ogni donna che desidera partecipare alla Benedizione può usare la pagina di registrazione per inserire i propri dati.

Circa tre giorni prima dell'evento, non ci sarà più l'opportunità di modificare i propri dati ed inizierà la pre-registrazione per la Benedizione successiva.

Al momento della registrazione vi sarà dato il link alla pagina che contiene le meditazioni da usare prima della Benedizione e la Meditazione dell'Albero del Grembo da usare nel momento della benedizione all'orario che avete scelto.

La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano un utero o meno, o che abbiano il ciclo mestruale o meno. L'Energia del Divino Femminile è disponibile a tutte noi. L'unica condizione per poter ricevere la Benedizione per una giovane è di avere già avuto il primo ciclo.

  • "

    L'armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza

L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un semplice dono d'energia – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

L'armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza. Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando un gioia sentita e l'espressione del potere e della bellezza della donna.

Tutte si possono connettere all'Energia del Divino Femminile, ma questa iniziazione o armonizzazione è il modo diretto per connetterti all'energia guaritrice e alla presenza della dea, rendendo più profonda la tua connessione con lei. Molte donne sentiranno in modo consapevole lo sbocciare della dea con la Benedizione come anche la consapevolezza delle sue energie dentro se stesse e i loro grembi.

È una bella benedizione e guarigione di luce per l'anima delle donne in un mondo duro e dominato dagli uomini. Quando si fa qualsiasi potente lavoro energetico o di guarigione attraversiamo una sorta di “pulizia”. Questo è il momento in cui rilasciamo i vecchi schemi e le vecchie energie che non ci servono più.

Alcune volte questa “pulizia” può avvenire prima della Benedizione del Grembo, preparandoci a ricevere la nuova energia, o magari può succedere dopo la Benedizione, quando la nuova energia sta guarendo e creando il cambiamento dentro di noi.